top of page

Modulo di Reso

Dati di fatturazione

Fattura
Bolla di consegna
Foto
Foto
Foto

Prima di procedere alla richiesta di reso

 

Verifica

che sussistano le condizioni affinché possa essere esercitato il diritto di reso.

​

Casistiche

  1. in caso di acquisto di singoli prodotti, è fatta salva la possibilità di recesso;

  2. ​nel caso di acquisto di prodotti e/o servizi (es. confezionamento delle bomboniere), tali da configurarsi come prodotti personalizzati prodotti e/o confezionati su indicazione dell’acquirente, è esclusa la possibilità di recesso.

​

Richiesta di recesso senza giusta causa

Nei casi in cui è previsto, è possibile fare richiesta di recesso, anche in assenza di specifica motivazione, entro il termine di 14 giorni dal  giorno  in  cui  il consumatore  o  un  terzo,  diverso  dal  vettore  e  designato   dal consumatore, acquisisce il possesso fisico dei beni o, nel caso di beni multipli ordinati mediante un solo ordine e consegnati  separatamente,  dal  giorno  in  cui  il consumatore  o  un  terzo,  diverso  dal  vettore  e  designato   dal consumatore, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene.

 

Condizioni

I beni possono essere oggetto di recesso a condizione che i beni siano integri e nella scatola originale.

 

Reso di prodotti danneggiati e/o non conformi

Per prodotti danneggiati o non conformi, è sempre ammesso il reso nel periodo di validità della garanzia.

La richiesta si riterrà conclusa con la restituzione dei beni e con la ricezione del pagamento in favore dell'acquirente.

​

La richiesta si riterrà conclusa con la restituzione dei beni al venditore e il riaccredito del pagamento a favore dell'acquirente.

​

Assicurati di aver letto con attenzione e conservato una copia di Termini e Condizioni.

Grazie!
Risponderemo il prima possibile
bottom of page